La Festa della Mamma è un giorno speciale, e quale modo migliore di festeggiarla se non con i dolci di Nuova Pasticceria? L’assortimento è ampio e variegato: dalle classiche torte sacher e pan di spagna fino a un’ampia selezione di mignon e biscotteria.
Ogni dolce è preparato con ingredienti di qualità, perfetto per rendere omaggio a una persona speciale in un giorno speciale.
Nuova Pasticceria si propone come punto di riferimento per la fornitura all’ingrosso di pasticceria a Milano e in Lombardia. Fedeli alla nostra filosofia, che predilige un approccio tradizionale nella preparazione dei prodotti, pur nel contesto modernamente meccanizzato delle nostre sedi, siamo oggi in grado di evadere in breve tempo grandi quantitativi d’ordine.
Cerchi un nuovo fornitore? Sei interessato ai nostri prodotti?
Indirizzo: Via Friuli, 1, 20098 San Giuliano Milanese (MI) Orari: Lunedì-venerdì 8.30-13.00 e 14.00-17.45Sabato 8.30-13.00 e 14.00-15.45
Festa della mamma
Festa della Mamma
Torta cerimonia personalizzabile. E' possibile lasciare l'immagine mostrata nell'immagine prodotto e aggiungere la propria dedica oppure caricare un'immagine personale che andrà a sostituire quella della fotografia e aggiungere la propria dedica.
Maggiori informazioni
L'elenco dettagliato di ingredienti ed allergeni è specificato sulla confezione del prodotto. Per eventuali informazioni scrivi a: cs@nuovapasticceria.com
Modalità di conservazione
conservare a + 4° C.
Durata
5 giorni